Il vaporizzatore agisce sul viso aprendo i pori, pulendo in profondità, favorendo la circolazione del sangue e ridonando bellezza e lucentezza al viso eliminando le impurità.
Quando il vapore penetra attraverso i pori rende più facile la pulizia dal grasso della pelle, dai punti neri e delle rimanenze di trucco.
Lo strumento che facilita l’operazione è il vaporizzatore, un macchinario ritenuto indispensabile per liberare la pelle del viso da tutte le impurità.
Questa apparecchiatura produce un getto delicato di vapore tiepido a cui si possono aggiungere degli oli essenziali.
Per trarre il massimo beneficio dal getto di vapore sul viso, applicare del latte detergente e lasciare in posa per circa 20 minuti, poi sottoporsi al vapore del vaporizzatore che favorisce la dilatazione dei pori e l’eliminazione dei comedoni. Inoltre, il vaporizzatore per la pulizia del viso consente ai prodotti che verranno utilizzati per il massaggio di penetrare in profondità, purificando l’epidermide e facendo tornare il viso luminoso.
Utilizzabile anche in ambito domestico, il vaporizzatore è insostituibile per dedicarsi con risultati visibili alla cura della pelle del viso.
Il vaporizzatore viso professionale ad ozono è uno strumento straordinario che consente di eseguire in pochi minuti un vero trattamento di bellezza.
Utilizzato nei centri estetici per ottenere i migliori risultati, è dotato di pannello comandi digitali e stativo movibile, mentre il getto erogatore di vapore sul braccio è orientabile.
Troverete in questa categoria i vari tipi professionali e non, con stativo e da tavolo e tutte le novita’ di mercato.
Visualizzazione del risultato