Due prodotti per lo styling, simili tra loro, ma da utilizzare per scopi diversi. La differenza tra la pasta e la cera per capelli, oltre che nella composizione, è anche nel risultato che vuoi ottenere. Entrambe possono essere usate per creare molti nuovi look e dare sfogo alla creatività.
Ma, mentre la pasta è più adatta per scolpire alla perfezione i capelli, la cera dà lucentezza e li modella.
Scopri le differenze e come dare un tocco in più al tuo stile!
Capelli corti o lunghi: puoi utilizzare la pasta modellante su qualsiasi lunghezza. Applicata sui capelli corti, li valorizza dando forma e stabilità duratura. Puoi infatti creare la tua acconciatura, scegliendo la forma desiderata, con la sicurezza che si manterrà a lungo. Particolarmente indicata per tagli scomposti, è perfetta anche per tagli medio-lunghi, perché definisce e separa le ciocche. Non appesantisce e non lascia fastidiosi residui. Una caratteristica che rende la pasta per capelli preferibile rispetto al gel, che può invece indurirli e dare un effetto meno naturale.
Come applicare la pasta per capelli? Prendine una piccola quantità con le dita, strofinala sulle mani, in modo che diventi più morbida, e spalmala sulle punte o sulle ciocche asciutte, a seconda dell’effetto che vuoi ottenere. La chioma risulterà ben scolpita, pronta per affrontare l’intera giornata!

Visualizzazione di 6 risultati