L’Acrygel, o Acrigel, è un ibrido tra gel e acrilico che unisce i vantaggi dei due prodotti senza però prenderne le note negative, come ad esempio il mal odore dell’acrilico.
L’acrygel o polygel è il perfetto compromesso tra acrilico e gel, è la rivoluzione nel mondo delle Unghie, la nuovissima tendenza per la ricostruzione, ideale per il suo utilizzo e le sue performances.
L’Acrygel è inodore e non cola, ha una elevatissima viscosità quindi è facile e veloce da modellare. Si asciuga sia in lampada UV che LED, ed è generalmente compatibile con qualsiasi gel colorato o semipermanente (salvo eccezioni particolari). La sua formulazione particolare garantisce resistenza ed elasticità alla ricostruzione.
L’acrygel non scotta ed è inoltre morbido da limare, per cui la sua lavorazione risulta veloce e semplice. Occorre prestare attenzione quando si modella il prodotto appena applicato perché, essendo più morbido rispetto all’acrilico, viene via facilmente.
Il prodotto deve essere modellato tramite pennello gel a punta non troppo lungo, inumidito nel liquido apposito (cleanser o monomero). Ove si utilizzasse il liquido monomero dell’acrilico si perderebbe però il vantaggio di avere un trattamento inodore.
È preferibile utilizzare un marchio ove il prodotto sia contenuto in vasetto anziché in tubetto, per avere la certezza di poter utilizzare tutto il prodotto contenuto. È possibile anche creare decorazioni 3D.

Visualizzazione di 7 risultati